Chi siamo

Feste-aziendali-Milano-600x404

La Tre A Consulting s.r.l. è un organismo nato il 18 settembre 2007 dalla volontà di un gruppo di professionisti del Territorio dell’Alto Casertano.
Da circa otto anni la nostra società – capitanata da Pezzulo Vincenzo e finanziata dalle agevolazioni Regionali, Nazionali e Comunitarie –  conta già una notevole attività e una serie di lusinghieri successi nel campo della Promozione del Territorio, nella Formazione Professionale, nell’erogazione di esami di certificazione informatica Pekit Expert accreditati dalla Fondazione Europa ONLUS e nel supporto di enti Pubblici e Privati nello svolgimento delle proprie attività economiche.
In particolare è specializzata alla progettazione d’impresa (Start Up aziendale), progettazione di interventi formativi, progettazione ambienti per l’apprendimento (PON), elaborazione e riproduzione dati nell’ambito dei percorsi formativi e creazione e realizzazione di campagne pubblicitarieservizi di consulenza, pianificazione aziendale, creazione di business plan, servizi di marketing, noleggio di apparecchiature professionali e varie attività di assistenza turistica.
Al proprio interno, ha tutte le competenze necessarie per offrire un servizio di alta qualità professionale. Tempestività, cortesia, efficienza, dinamicità e flessibilità sono tutti elementi di successo che caratterizzano lo Studio oltre ad operarsi nell’utilizzo delle più avanzate metodologie e strumenti informatici, punto di forza.
Il nostro approccio nello studio di qualsiasi progetto aziendale e di tipo globale, nel senso che vengono valutati tutti gli aspetti (contabile, fiscale, legale, finanziario, del personale, internazionale, di marketing, ecc.) ad essi connessi, nonché accurate ipotesi alternative al fine di consentire alle imprese di scegliere tra varie soluzioni, quella più aderente agli obiettivi di sviluppo pianificati, sia in ambito nazionale che comunitario ed internazionale.

servizi-aziendali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>